Ebbene si, anche questa volta siamo tornati!

Persino con una settimana di anticipo sulla tabella di marcia.

Per la sicurezza tua e di tutte le persone all’interno della struttura è necessario vengano rispettate rigorosamente una serie di norme comportamentali e accorgimenti.
Non si tratta di grandi cose ma con l’impegno di tutti potremmo allenarci con tranquillità in un ambiente sicuro.

Ecco qui alcune semplici regole da seguire:

  • OBBLIGATORIO indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno della struttura, in sala fitness, sale corsi e all’interno degli spogliatoi.
  • OBBLIGATORIO disinfettare le mani con gli appositi erogatori prima dell’accesso alla palestra e il più frequentemente possibile durate la permanenza al suo interno.
  • OBBLIGATORIO sanificare ogni attrezzo dopo il proprio utilizzo con gli appositi igienizzanti spray.
  • VIETATO creare assembramenti all’interno della struttura e mantenere una distanza di almeno 1 metro in tutti gli ambienti.
  • All’interno degli spogliatoi MANTENERE UNA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO e RIPORRE I PROPRI INDUMENTI ALL’INTERNO DEL PROPRIO BORSONE. Successivamente, riporre a sua volta il borsone ALL’INTERNO DELL’APPOSITO ARMADIETTO.
  • Per partecipare a tutti i corsi collettivi sarà OBBLIGATORIO prenotare il proprio posto tramite la nostra APP oppure tramite il nostro sito internet all’interno della sezione “CORSI”.

Chiariti questi punti fondamentali, siamo felicissimi di poterti finalmente riaccogliere e di ripartire ancora una volta INSIEME.
Un caloroso saluto da tutto lo staff f&f.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre promozioni ed iniziative!

    Filtro antispam:
    captcha

    Consenso al trattamento dei dati personali come da Informativa specifica
    Do il consensoNego il consenso